NOTIZIE
DI CANIO risponde a O’NEIL: “Ciarlatano è un allenatore che spende 40 milioni di sterline per essere fra i primi dieci, salvo poi finire in zona retrocessione”
L’ex biancoceleste aggiunge: “A inizio stagione ha celebrato su Twitter la sconfitta della società che lo paga, ha fatto tutto da solo”…
NOTIZIE SS LAZIO – Nei giorni scorsi Martin O’NEIL, ex manager del Sunderland e attuale Ct dell’IRLANDA, esordì dicendo: “DI CANIO? Un ciarlatano come allenatore, sempre in cerca di scuse“. Arriva oggi, tramite Sky Sport News, la risposta dell’ex giocatore biancoceleste che risponde: “Non so se conosce il significato della parola ‘ciarlatano’ ma forse posso insegnarglielo io anche se non sono inglese. Rispetto la sua opinione, ma il fatto che parli dopo sei mesi la dice lunga sul suo livello. Un ciarlatano è un allenatore che spende 40 milioni di sterline per essere fra i primi dieci, salvo poi finire in zona retrocessione. A inizio stagione ha celebrato su Twitter la sconfitta della società che lo paga, ha fatto tutto da solo”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio