INTERVISTE
Di Carlo: “La squadra ha assimilato le idee di Sarri. Lo Spezia…”
LAZIO DI CARLO INTERVISTA – Sabato sera andrà in scena Spezia – Lazio. Per parlare di questo match è intervenuto ai microfoni di Radiosei Domenico Di Carlo. In più, l’allenatore ha dato il suo parere sia sulla situazione biancoceleste, sia su quella di Maurizio Sarri. Di seguito le sue parole
Le parole di Di Carlo
“Il girone d’andata non è stato certo entusiasmante, ma nel ritorno abbiamo visto cose interessanti. Molto dipenderà da come finirà la stagione, ma è chiaro che la squadra abbia assimilato le idee di Sarri. Ora serve raggiungere l’obiettivo, la Lazio non può sbagliare nulla da qui alla fine, perché le aspettative sono quelle di qualificarsi per la prossima edizione dell’Europa League. È normale che ci siano aspettative diverse rispetto alla stessa Viola, ha un peso diverso”.
Riguardo Spezia – Lazio
“Spero che lo Spezia si salvi, ancora sembra tutto in discussione e servono come minimo un paio di punti. La Lazio non vuole perdere terreno, sarà una gara da tripla, ma i biancocelesti non potranno certo affrontarla con bassi contenuti tecnici e agonistici. Servirà una grande prestazione per uscire dal Picco con i tre punti. Europa? Nella corsa all’Europa League non sottovaluterei l’Atalanta, che resta la squadra più attrezzata per arrivarci, ancora adesso. Ho grande simpatia per Lazio e Fiorentina, spero ci arrivino queste due in Coppa“.
LEGGI ANCHE: OCCHIO AL FISCHIETTO | Spezia – Lazio, arbitra Pairetto
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI47 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa