NOTIZIE
Di Francesco: “La Lazio è favorita contro l’Inter, sta facendo qualcosa di straordinario”
LOTTA CHAMPIONS – A una giornata dalla fine del campionato mancano ancora tanti verdetti importanti, come il nome della quarta qualificata in Champions…

LOTTA CHAMPIONS – A una giornata dalla fine del campionato mancano ancora tanti verdetti importanti, come il nome della quarta qualificata in Champions. Oltre ai campioni d’Italia della Juventus, il Napoli, che fino alla penultima giornata ha lottato per lo scudetto, e la Roma, anche Lazio e Inter si battono per il posto in Champions. Tutto si deciderà nello scontro diretto dell’ultima giornata. Di Francesco, allenatore giallorosso, ha commentato la sfida tra le due squadre che avrà luogo domenica prossima all’Olimpico durante il programma ‘Tiki Taka’.
LAZIO INTER – “Favorita tra Lazio e Inter per il quarto posto? In questo momento chi è davanti è la Lazio, che sta facendo veramente qualcosa di straordinario. È ovvio che nella partita secca non sarà facile per entrambi, ma se devo dire una favorita per forza di cose, avendo due risultati su tre, in questo momento è la Lazio. Detto questo partita secca non si può mai dire come va a finire, ci sono tante varianti e tante variabili”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio