NOTIZIE
Di Gennaro: “Siamo per un calcio pulito e leale”
DI GENNARO LAZIO – Nella giornata odierna ha fatto tappa a Formello il progetto “Per l’integrità del gioco: formazione in campo contro le frodi sportive”…
DI GENNARO LAZIO – Nella giornata odierna ha fatto tappa a Formello il progetto “Per l’integrità del gioco: formazione in campo contro le frodi sportive”, promosso dalla Lega Serie A, Sportradar e l’Istituto per il Credito Sportivo. Il workshop in casa Lazio ha riguardato dapprima la Prima Squadra, alle ore 13.30, poi Primavera ed Under 17, alle 14.30. L’avvocato Marcello Presilla, responsabile Integrity per l’Italia di Sportradar AG, ha spiegato ai calciatori il fenomeno del match-fixing, che racchiude tutte le forme di truffa ai danni di calciatori, da parte di criminali senza scrupoli.
DAVIDE DI GENNARO – “Ringrazio a nome della S.S. Lazio la Lega Serie A, Sportradar e l’Istituto per il Credito Sportivo per aver organizzato questo workshop di formazione contro il match-fixing, al quale abbiamo partecipato tutti con grande interesse. Siamo per un calcio pulito e leale e incontri come questo rappresentano importanti momenti di riflessione e confronto, per contrastare un fenomeno che può minare la credibilità del nostro sport”, le parole del centrocampista biancoceleste al termine dell’evento.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto