INTERVISTE
Di Gennaro: “Zaccagni è l’uomo della provvidenza, su Noslin…”
DI GENNARO ZACCAGNI ITALIA – Antonio Di Gennaro è ritornato sul pareggio segnato da Zaccagni contro la Croazia e si è proiettato sul prossimo match dell’Italia, che negli ottavi di Euro 2024 affronta la Svizzera.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, sondaggio di due club di Serie A per Cancellieri
Di Gennaro: “Con la Svizzera inizia l’Europeo dell’Italia”
Queste le dichiarazioni di Antonio Di Gennaro a L’Arena: “Un’emozione grande con la Croazia, ma ora è tempo di pensare alla Svizzera. Zaccagni ha avuto l’occasione da sfruttare perché ormai sembrava essere fuori dai radar ed invece il calcio è bello per questo. Forse Spalletti doveva buttarlo dentro prima. È lui l’uomo della provvidenza. La rete di Zaccagni ha spazzato via, mi auguro, tensioni e paure. Da domani con la Svizzera inizia il nostro Europeo”.
Su Noslin alla Lazio
“L’avevo già capito dopo i primi due gol, al Verona è così. Sì, sarà scontato ma il georgiano Georges Mikautadze farebbe al caso dell’Hellas. Capisco contenere i costi ma uno che fa gol serve e vale il sacrificio. Una punta moderna. Fa gol e assist. Poi è molto rapido e tecnico. Sarebbe un investimento importante e da fare. Servono 15 milioni di euro ma se Noslin va via, si potrebbe mettere in piedi un’operazione di grande livello”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto