NOTIZIE
DE MARTINO: “Con REJA la squadra ha ritrovato la voglia e la consapevolezza di essere una squadra che può giocarsela con tutti”
Il Responsabile della Comunicazione biancoceleste aggiunge: “HERNANES è devastante. MARCHETTI? Basta che l’ultimo dei cialtroni scrive qualcosa perché si crei il caso dove non c’è”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il Responsabile della Comunicazione biancoceleste Stefano DE MARTINO è tornato sull’ultima gara ed ha presentato le prossime sfide della LAZIO:
Sfida vinta contro l’Udinese, ora serve la continuità anche se non sarà facile contro la Juventus
“Intanto comincerei da Ederson: è un dispiacere particolare visto che quest’anno aveva anche trovato la continuità fisica. E’ una perdita importante perché è un bravissimo ragazzo, non solo in campo. Quest’anno quando ha giocato ha sempre fatto la differenza, come a Udine. Mi dispiace particolarmente per lui e spero che possa recuperare in tempi più brevi rispetto a quelli prospettati. Gli mando un grande abbraccio. Tornando al campo, la vittoria di Udine è stata molto importante, su un campo ‘maledetto’ per noi, visto quello che è successo nelle stagioni precedenti. Sono convinto che poche squadre passeranno al Friuli quest’anno. Questa vittoria dimostra una ritrovata serenità e ne giova tutto il gioco biancoceleste. L’ambiente deve ritrovare l’equilibrio che alla fine va a penalizzare tutto e tutti. Ora ci aspetta una gara proibitiva contro la Juventus, che partono favoriti, ma questa è una Lazio che ha ritrovato la voglia e la consapevolezza di essere una squadra che può giocarsela con tutti, e questo è merito di Reja. Stasera la Juve (contro la Roma in Coppa Italia, ndr) schiera le seconde linee, facendo capire che punta maggiormente sul campionato. Ma speriamo che stasera possano spendere tanto, però la Lazio ha ritrovato la calma e i gioco. Abbiamo ritrovato una vittoria in trasferta che mancava da tanto, troppi per una squadra che deve giocarsi l’Europa. Adesso si è tornati a vincere, poi ci sarà la Juve ed il Napoli in Coppa Italia: saranno gare nelle quali si potrà testare il ritrovato equilibrio.
Su Hernanes
“E’ devastante nell’uno contro uno e letale sui venti metri. Ha trasmesso alla squadra sicurezza e voglia di vincere ai compagni prima del match, poi ha cambiato la partita una volta entrato in campo. Marchetti? Basta che l’ultimo dei cialtroni scrive qualcosa perché si crei il caso dove non c’è”
Su Lazio-Juventus
“Siamo proiettati sullo scontro di sabato. Una gara dove ci sarà mezzo mondo collegato, ci si aspetta una partita molto interessante e magari pirotecnica. L’importante ora è recuperare uno spirito positivo per disputare un buon girone di ritorno. Il Torino? Sono d’accordo con chi fa critica dicendo che è una squadra inferiore alla Lazio. Però cerchiamo sempre di fare autocritica costruttiva”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto