NOTIZIE
Di Marzio: “In Supercoppa se dovesse giocare Rabiot, il centrocampo della Juventus sarebbe surclassato da quello della Lazio”

DI MARZIO SUPERCOPPA – Domenica sera, la Lazio affronterà la Juventus nella finale di Supercoppa Italiana. L’ex allenatore Gianni Di Marzio ha parlato così della sfida ai microfoni di Radio Sportiva. Queste le sue parole.
Tridente Juventus
“Anche con la Lazio deve giocare con i tre davanti, ma Sarri ancor non gli ha dato il suo marchio con la difesa alta e i centrocampisti che vanno a marcare stretti. Se giocano lunghi però, come fai a supportare tutti e tre? Se Sarri è da Juve, deve giocare con tutti e tre. I grandi giocatori, devono sempre giocare insieme”.
Rabiot Supercoppa
“Se dovesse giocare Rabiot, sarebbe un centrocampo lento e potrebbe essere surclassato da quello della Lazio. Ma questi sono tre attaccanti che vengono anche dietro, non giocano solo fissi in avanti. Serve Pjanic playmaker, mentre gli altri due devono essere giocatori che marcano e corrono. Ad oggi non ci sono. Ma se i tre davanti sono in forma, si può giocare col tridente”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio