NOTIZIE
Di Marzio: “Nel ritiro tutti sorridenti, Formello è tra i centri sportivi più belli in Italia”
LAZIO INTERVISTA DI MARZIO – Il giornalista di Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha intervistato il ds biancoceleste Igli Tare. La chiacchierata tra i…
LAZIO INTERVISTA DI MARZIO – Il giornalista di Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha intervistato il ds biancoceleste Igli Tare. La chiacchierata tra i due sarà trasmessa sull’emittente privata durante le festività natalizie. L’inviato ha però rilasciato alcune dichiarazioni al canale tematico del club nel quale si è avuto modo di parlare del ritiro della Lazio e del clima che si respira attorno alla squadra.
TARE – “Spesso siamo abituati a conoscere allenatori e giocatori importanti, ma dei ds che fanno le operazioni di mercato sappiamo soltanto chi prendono, non cosa ci sia dietro il professionista. Nel caso di Igli Tare c’è una storia professionale molto forte, sono contento che si sia aperto a noi. Non vedo l’ora di montare l’intervista, si tratta di un prodotto che nel periodo di Natale sarà un antipasto del nostro programma di calciomercato. Spero possa diventare un format fisso.
RITIRO LAZIO – “Il ritiro? Non ho visto facce scure né giocatori stressati, scherzavano e ridevano tutti, stavano bene insieme. Non mi sembra una clausura, anzi, è un ritiro in cui i giocatori sono nella condizione ideale. Faccio i complimenti alla Lazio per i lavori al centro sportivo di Formello che renderanno questa realtà ancora più fruibile anche per le giovanili. Spesso vado all’estero e vedo centri sportivi che l’Italia può solo sognare, Formello comincia ad avvicinarsi a quel tipo di realtà. Quando sarà pronto potrà essere uno dei più belli in Italia”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto