NOTIZIE
Stasera confronto TARE-LOTITO. REJA in pole per il dopo PETKOVIC. Ed è a Roma…
INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Mai come oggi la panchina del bosniaco sembra traballare, dopo il 4-1 con il Verona la dirigenza biancoceleste sta decidendo seriamente come e se intervenire…
AGGIORNAMENTO ORE 22.45 – A conferma della nostra indiscrezione, anche Gianluca DI MARZIO parla di un sorpasso di REJA su BOLLINI. Questo perché l’ex tecnico si sarebbe convinto ad accettare un contratto di sei mesi. Il suo ritorno potrebbe essere annunciato già nella giornata di domani.
AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Saranno ore frenetiche quelle che si profilano all’orizzonte: LOTITO e TARE valuteranno la posizione di PETKOVIC e al vaglio ci sono le candidature di DI CARLO e REJA, nonché quella dell’attuale tecnico della Primavera BOLLINI che viene dato in pole. La situazione però è delicata e la dirigenza biancoceleste vorrebbe affidarsi ad una figura di esperienza e che magari conosca anche l’ambiente: un identikit che calza alla perfezione con il profilo del tecnico friulano, il quale tornebbe volentieri a Roma. E, stando alle indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu, l’ex allenatore biancoceleste si trova in questo momento nella Capitale pronto ad ascoltare ogni possibile offerta…
AGGIORNAMENTO ORE 19:50 – In caso di esonero del tecnico di Sarajevo, secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb“, sembra che sia ben vista la soluzione interna che vedrebbe promosso il tecnico della primavera Alberto Bollini. Bollini è infatti ben visto all’interno della società, grazie ai buoni risultati ottenuti con la primavera e l’aver lanciato molti giocatori dell’attuale prima squadra.
NOTIZIE SS LAZIO – L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, nel corso di “Sky Calcio Show“, ha parlato delle novità riguardanti la panchina laziale. Dopo l’ennesima sconfitta stagionale sembra sia in programma un confronto in serata a Roma tra il ds Tare e il presidente biancoceleste Lotito, per riflettere sul futuro tecnico della squadra. Per la prima volta in stagione sembra infatti concreta l’ipotesi di un esonero di Petkovic e l’arrivo di un allenatore temporaneo, i nome più caldi per il ruolo di traghettatore sono quelli di: Di Carlo, Bollini e Reja, anche se quest’ultimo sembra poco propenso ad accettare un contratto così breve. Per giugno invece, la Lazio è ancora interessata a Yakin.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto