CALCIOMERCATO LAZIO
DI MATTEO apre alla LAZIO
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Mentre Lotito ringrazia Reja, Tare vola a Monaco per la finale di Champions dove c’è l’ex biancoceleste. E in tribuna ci sarà anche Zola…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Mentre Lotito ringrazia Reja, Tare vola a Monaco per la finale di Champions dove c’è l’ex biancoceleste. E in tribuna ci sarà anche Zola…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Tare è a Monaco, stasera seguirà la finale di Champions tra Bayern e Chelsea. Lì c’è Roberto Di Matteo, lì dovrebbe esserci anche Gianfranco Zola. Il primo andrà a caccia della Champions, il secondo è stato invitato come grande ex del club inglese. Entrambi sono seguiti dalla Lazio, stanno iniziando le consultazioni. Lotito ieri ha ringraziato Reja con una lettera. […] E Di Matteo, la porta, l’ha aperta alla Lazio: ”Ora penso alla finale di Champions. Certo, mi sento italiano e sarebbe bello tornare in Italia. Sono aperto a varie soluzioni…”. Stasera sfiderà il Bayern Monaco nella sua tana, ha un appuntamento con la storia. Ma le sirene biancocelesti non possono lasciarlo indifferente. […] Ha un bel po’ di mercato, era entrato nel mirino del Liverpool (il club ha virato sullo spagnolo Martinez del Wigan) ed è corteggiato da QPR e Aston Villa (notizia di ieri), ma la Lazio è la Lazio. Ha raccontato i suoi ricordi al “The Telegraph”: ”Nel mio cuore la mia casa è l’Italia, anche se sono cresciuto in Svizzera. Ero molto giovane quando sono approdato alla Lazio e c’era già Gascoigne. Era un bel personaggio, una persona singolare, scherzava sempre e dovevi stare attento”. […] In Italia il sogno è Mazzarri, l’ostacolo è rappresentato dal contratto milionario col Napoli (scadenza 2013), dovrebbe liberarsi. E’ rispuntato il nome di Zenga, la Lazio lo contattò prima di scegliere Ballardini, oggi allena l’Al Nasr Dubai. C’è stato un contatto indiretto con Mihajlovic, era in trattativa con la Serbia, ma non ha ancora firmato. In secondo piano ci sono le opzioni Gasperini-Del Neri.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto