Restiamo in contatto

INTERVISTE

Di Natale: “Scudetto? Senza l’interruzione lo avrebbe vinto la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-di-natale-antonio

DI NATALE UDINESE LAZIO – Questa sera la Lazio andrà in Friuli ad affrontare l’Udinese nella sfida valevole per la 33esima giornata di Serie A. Al Messaggero Veneto ha rilasciato delle dichiarazioni Antonio Di Natale, storico attaccante bianconero. Il bomber si è espresso sia sulla sua ex squadra, che sulla Lazio, squadra che secondo lui sarebbe stata la grande favorita per il titolo se non fosse stato per il Coronavirus.

Di Natale su Lazio e Udinese

“Senza l’interruzione la Lazio secondo me sarebbe stata la grande favorita per vincere il campionato. Ha pagato il fatto di dover giocare tante gare ravvicinate. L’Udinese? La squadra anche domenica aveva disputato un buon primo tempo, poi nella ripresa è calata e nel finale è stata tradita dagli episodi. Però adesso l’Udinese gioca. Certo, stasera è vietato perdere, ma lo stesso discorso vale per la Lazio“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati