NOTIZIE
‘Di Padre in Figlio’. La Nord contro De Vrij: “Fai cassa ma vai via a testa bassa, st…” (FOTO)
DI PADRE IN FIGLIO NORD DE VRIJ – A distanza di due settimane dalla finalissima tra Lazio ed Inter all’Olimpico, arriva la risposta della Nord…
![](https://www.lazionews.eu/wp-content/uploads/2018/06/4-06-2018-di-padre-in-figlio-2.jpg)
DI PADRE IN FIGLIO NORD DE VRIJ – A distanza di due settimane dalla finalissima tra Lazio ed Inter all’Olimpico, arriva la risposta della Nord all’addio di Stefan de Vrij. Il difensore biancoceleste ha fatto sapere dal ritiro con l’Olanda che l’addio alla Capitale è ormai certo, e l’approdo in nerazzurro è sempre più prossimo a diventare ufficiale. Aveva risposto positivamente lo stadio in occasione dell’ultima di campionato, anche quando il difensore classe ’92 si era reso protagonista in negativo del rigore del momentaneo 2-2. Stasera, in occasione della festa dei laziali, nella consueta cornice di “Di Padre in Figlio” è arrivato il messaggio della tifoseria biancoceleste indirizzato all’ormai ex giocatore della Lazio.
IL MESSAGGIO – “De Vrij fai cassa ma vai via a testa bassa stront!“. Questo lo striscione esposto in Curva Nord durante la manifestazione di questa sera. La tifoseria sceglie appositamente un termine nella madrelingua del giocatore per definirlo (stront, in italiano “merda”, ndr) e si mostra delusa per la scelta ormai definitiva del difensore che saluterà Roma in direzione Milano.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI: massimo risultato, minimo sforzo: il Milan attacca, la Lazio vince
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 6 febbraio: premiato il coraggio di Zoff a San Siro
-
NOTIZIE22 ore fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Monza: tutti gli aggiornamenti
-
COMUNICATI UFFICIALI3 giorni fa
La mossa di Bernabé, si può affittare Olympia per eventi privati