EVENTI
DI PADRE IN FIGLIO. Le emozioni del popolo laziale: “La dimostrazione che il tifo ancora c’è”. Poi tanti consigli a LOTITO… (VIDEO)
Un evento reso indimenticabile non tanto dalle tante celebrità presenti in campo, quanto dal vero cuore pulsante della LAZIO, che era presente sugli spalti: i tifosi…
DI PADRE IN FIGLIO – Tre generazioni di tifosi uniti, stretti, fusi in un unico abbraccio, accomunate dalla stessa passione: la LAZIO. Un sentimento che ha portato il popolo biancoceleste a riempire l’Olimpico come ai tempi d’oro per la celebrazione del quarantesimo anniversario della vittoria del primo storico scudetto. ‘Di padre in figlio‘ è stata la festa dell’intero mondo laziale, un successo sotto tutti i punti di vista, una notte che è già entrata nella storia del club. Un evento reso indimenticabile non tanto dalle tante celebrità presenti in campo, quanto dal vero cuore pulsante della LAZIO, che era presente sugli spalti: i tifosi. Ed è per questo che la nostra redazione, al termine dell’evento, ha deciso di dare la parola a loro, i veri protagonisti della serata!
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 novembre: il miracolo di superman Marchetti
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 novembre: primo gol per Liverani