Restiamo in contatto

NOTIZIE

DI PADRE IN FIGLIO. Stendardo: “Momento importante, bella festa”

DI PADRE IN FIGLIO STENDARDO LAZIO – L’ex laziale Guglielmo Stendardo, intercettato da ‘Radio Incontro Olympia’, ha parlato della bella serata…

Pubblicato

il

DI PADRE IN FIGLIO STENDARDO LAZIO – L’ex laziale Guglielmo Stendardo, intercettato da ‘Radio Incontro Olympia’, ha parlato della bella serata di ieri Di Padre in Figlio tenutasi allo Stadio Olimpico di Roma: “E’ stato un momento importante. Non si vive solo di ricordi ma certi momenti e alcune emozioni sono indelebili. Quando si ha la fortuna di indossare una maglia prestigiosa come quella della Lazio, in una città meravigliosa come Roma, anche dopo anni fa un certo effetto. E poi, il tutto davanti a tifosi che ti vogliono bene e che ti hanno sempre sostenuto. Dopo tanto tempo ho rivisto Rocchi, mi ha fatto davvero piacere. Si muove sempre come un ragazzino, l’ho trovato in forma”.

IL COMMENTO SULLE VECCHIE GLORIE – “Ballotta, Cesar, Fiore, Giannichedda, Marcolin, Peruzzi, Tare, Zauri, sono stati tutti protagonisti con la Lazio ed anche a distanza di anni ho visto belle giocate. Qualcuno potrebbe ancora giocare. Ad esempio Fiore e Ledesma, quando hanno la palla fanno sempre bene. Signori ieri non ha giocato perché deve sottoporsi a un intervento alla caviglia, ma mi ha promesso che il prossimo anno ci sarà. E’ stata una bellissima festa. C’è una bella sinergia tra mister, tifosi, società. Bravo anche Pino Insegno a condurre una stupenda serata, ha fatto capire che era una festa”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati