DI PADRE IN FIGLIO
DI PADRE IN FIGLIO. PAGLIA conferma: “Ci sarà anche CRAGNOTTI. NESTA? So quanto ha sofferto per la cessione, spero possa esserci un riavvicinamento coi tifosi”
L’ex responsabile della comunicazione biancoceleste conferma la presenza dell’ex presidente della Lazio…
DI PADRE IN FIGLIO – E’ il turno di Guido PAGLIA, ex responsabile della comunicazione, di intervenire ai microfoni di Radio Sei nell’imminenza dell’inizio dell’evento Di Padre in figlio. Un collegamento che si apre subito con una notizia che renderà contenti molti tifosi: “Posso confermare che Cragnotti questa sera ci sarà”.
Stasera ci sarà uno stadio pieno: che significa?
“La voglia è tanta perché io lo vedo: incontro laziali tutti i giorni e in tanti mi hanno chiesto aiuto per prendere i biglietti. Voglio ringraziare Wilson e Oddi per avermi aiutato a non lasciare fuori nessuno. Spero che questo sia un giorno importante e che possano festeggiare Alessandro Nesta, perché io so quanto sia laziale. Mi dispiace che si sia lasciato male con i tifosi spero che oggi possa esserci un riavvicinamento”.
Tu hai vissuto il suo addio…
“L’ho vissuto molto male. lui capì le motivazioni della sue cessione: tutto un gioco di plusvalenze che non colpì solamente i grandi giocatori ma anche i grandi laziali. Sono contento che ci sia anche MIhajlovic, un altro grande laziale. E poi tutti gli altri: che sono uno più laziale dell’altro”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio