DI PADRE IN FIGLIO
DI PADRE IN FIGLIO. PANCARO: ” Il popolo biancoceleste, per l’amore che ha, dovrebbe viverne tante di queste serate”
L’ex difensore biancoceleste racconta le sue emozioni che sta vivendo nel corso dell’evento celebrativo del primo scudetto…
DI PADRE IN FIGLIO – L’ex difensore biancoceleste, Giuseppe PANCARO, racconta le sue emozioni che sta vivendo nel corso dell’evento ‘Di padre in figlio’:
PANCARO A RADIO SEI
“E’ un momento molto emozionante, rivedere tutti questi laziali insieme è una sensazione incredibile. Il mio ricordo più bello? Lo scudetto del 2000, è un ricordo indelebile per come è arrivato, per la bellezza dell’Olimpico, per la la festa del popolo laziale. La squadra? Ero insieme a dei giocatori fantastici, me ne accorsi già dalla prima partita nella Lazio. Le belle abitudini non si perdono, tante le cose che abbiamo passato insieme! Un grandissimo piacere, ma quello che è ancora più bello è vedere tutte queste bandiere biancocelesti, tutto il loro affetto. Stasera lo spettacolo sono loro, i tifosi. Oggi non c’è nulla in palio e sono tantissimi. Il popolo biancoceleste, per l’amore che ha, dovrebbe viverne tante di queste serate, spero ne viva tante altre ancora”.
PANCARO A RAI SPORT
“Grazie ai tifosi per averci regalato questa serata. Vincere è sempre bello, farlo qua è un’altra cosa perchè si è meno abituati. Ho avuto grandi presidenti e persone importanti con i quali lavorare“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio