DI PADRE IN FIGLIO
DI PADRE IN FIGLIO. PINZI: “Il pubblico? E’ la ciliegina sulla torta di questa stupenda serata”. Simpatico siparietto tra CORRADI e MIHAJLOVIC
CORRADI, scherzosamente, si lamenta: “Sinisa mi ha dato un calcione nel sedere!”, pronta la risposta del serbo: “Rigore è quando arbitro fischia!”. Una replica che ha il forte sapore di dedica a Vujadin BOSKOV…
DI PADRE IN FIGLIO – Al termine della terza a ultima partita del triangolare, tra la LAZIO dei -9 e quella del 2000, Bernardo CORRADI prende la parola ai microfoni di Rai sport per lamentarsi di un episodio dubbio in area: “Sinisa mi ha dato un calcione nel sedere!”, pronta la risposta del serbo: “Rigore è quando arbitro fischia!”. Una replica che ha il forte sapore di dedica a Vujadin BOSKOV. Poi la parola passa a Giampiero PINZI: “Io quello scudetto l’ho vissuto più da tifoso ma sono emozioni che non si dimenticano mai. Ho avuto la fortuna di giocare con grandi campioni, poi io sto facendo una grandissima carriera con l’Udinese. Il pubblico? E’ la ciliegina sulla torta di questa stupenda serata”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio