DI PADRE IN FIGLIO
“DI PADRE IN FIGLIO”. WILSON: “Chiederemo alla LAZIO di far sfilare la PRIMAVERA”
L’ex capitano biancoceleste, uno degli organizzatori dell’iniziativa che si terrà all’Olimpico il prossimo 12 maggio, svela: “Ci saranno anche BOKSIC, CONCEICAO e COUTO”…
NOTIZIE SS LAZIO – Continuano le sorprese per i tifosi laziali che saranno presenti all’Olimpico il prossimo 12 maggio.
AGGIORNAMENTO 9/4/2014 ORE 17.01 – “Vogliamo fare contenti i tifosi della Lazio e per fare ciò è giusto dare la giusta vetrina a questa fantastica Primavera biancoceleste, che ieri hanno compiuto l’ennesima impresa – annuncia Pino WILSON ai microfoni di RadioSei -. Faremo ufficialmente richiesta alla comunicazione della società di poter avere ospiti il 12 maggio allo stadio Olimpico questi ragazzi. Sarebbe molto bello vederli sfilare con tanto di Coppa Italia in mano”.
AGGIORNAMENTO 9/4/2014 ORE 16.23 – Come svela Pino WILSON, uno degli organizzatori dell’evento “Di padre in figlio”, ai microfoni di RadioSei: “A dare il via alla partita sarà l’arbitro Panzino“. Un nome magari sconosciuto ai più ma che fa parte, a suo modo, della storia biancoceleste: è stato il fischietto che ha diretto il decisivo incontro tra Lazio e Foggia il 12 maggio 1974, quello che ha visto assegnare il primo Scudetto ai biancocelesti. Poi aggiunge: “Oggi abbiamo avuto l’ok da parte di Alen Boksic, Sergio Conçeicao e Fernando Couto. La prevendita? Ormai abbiamo superato quota 40 mila presenze, precisamente l’ultimo dato dice 41.700. Visto che manca oltre un mese all’evento, siamo fiduciosi si possa incrementare ancor di più la quota, soprattutto in Curva Maestrelli, dove sono stati venduti 1.500 tagliandi“.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO10 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby