NOTIZIE
DI VAIO svela: “ZEMAN mi voleva alla ROMA ma per me esisteva solo la LAZIO”
L’ex attaccante biancoceleste ha confessato un curioso aneddoto legato al passato: “Sarebbe stata durissima prendere una decisione del genere. C’è stato solo qualche parola col boemo”…
NOTIZIE SS LAZIO – La sua lazialità non è mai stato un mistero. Oggi però Marco DI VAIO, intervenendo ai microfoni di Rete Sport, ha svelato un curioso aneddoto legato al passato dove è stata messa alla prova la sua fede. Un’esame passato a pieni voti, stando alla decisione presa… Ecco le sue parole in merito:
Leggendo il tweet stanotte mi sa che hai dormito poco. Hai visto la nazionale?
“Qui vedere le partite, erano le tre di pomeriggio. La nazionale ha fatto una gran partita, ha meritato di vincere. Adesso dobbiamo trovare i giocatori migliori per il mondiale”.
C’è stato un momento in cui Zeman ha cercato di portarti alla Roma?
“Sì, ma avrei fatto fatica. Come tifoso laziale, Roma per me vuol dire Lazio, sarebbe stata durissima prendere una decisione del genere. C’è stato solo qualche parola col boemo”.
Come procede la tua avventura?
“Bene siamo un gruppo italo-canadese. Non è facile qua, la squadra sta andando bene. Abbiamo la mentalità europea, siamo primi in classifica, abbiamo vinto una coppa. E’ una lega molto fisica, devo dire che è un’esperienza molto positiva, si tira parecchio. C’è tanta curiosità intorno a questo sport. L’unico problema sono le trasferte che sono molto lunghe”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto