NOTIZIE
Di Virgilio, pres. Real Carsoli: “Lazio tra le migliori in Italia, con un grande presidente”
NOTIZIE LAZIO – Il presidente: “I nostri giocatori erano emozionati, in Serie A vanno come Ferrari…”
NOTIZIE LAZIO – La Lazio ieri ha disputato l’amichevole a Formello contro il Real Carsoli, club di Promozione abruzzese. Un match vinto 18-0, utile ai biancocelesti per mettere minuti nelle gambe e prepararsi al meglio per la prossima gara di Serie A contro il Carpi. Il presidente della squadra ospite Di Virgilio ha commentato così la gara ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3
Tanto entusiasmo per questa amichevole…
“E’ stata una bellissima emozione, è davvero importante per noi giocare contro una delle squadre più forti in Italia. Per noi è il secondo anno, è una realtà di professionisti a cui è bello avvicinarsi”
Quali progetti per il Real Carsoli?
“Siamo pronti per avere un campo sintetico, la nostra è l’unica società che ha una storia calcistica importante per il calcio dilettantistico. Abbiamo ricostruito la scuola calcio, vogliamo crescere e sappiamo quanti sacrifici ci vogliono. C’è una bella collaborazione tra di noi”
Quali sono stati i giocatori della Lazio più acclamati?
“Della Lazio ce ne sono tanti. Biglia, Klose, Candreva e Keita quelli più cercati. I nostri giocatori erano davvero emozionati. Vederli da vicino è impressionante, vanno come una Ferrari a differenza nostra, che abbiamo una squadra di operai e lavoratori”
La Lazio ha 7 punti in meno della scorsa stagione. Può tornare in alto?
“Secondo me sì, anche perché la Lazio ha un grande presidente. La squadra farà come lo scorso anno, ha già vinto con l’Inter e secondo me è più forte”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto