INTERVISTE
Dia: “Oggi servirà una Lazio concentrata, siamo una famiglia”
DIA LAZIO CAGLIARI PRE PARTITA – Manca sempre meno a Lazio-Cagliari, match valido per l’undicesima giornata di Serie A. Nel pre partita ha parlato l’attaccante biancoceleste Boulaye Dia, dicendo la sua sulla sfida dello Stadio Olimpico.
LEGGI ANCHE: Nicola: “Lazio avversario di qualità, non abbiamo gli stessi obiettivi”
Lazio – Cagliari, le parole di Dia nel pre partita
Queste le dichiarazioni rilasciate da Boulaye Dia ai microfoni ufficiali biancocelesti prima di Lazio – Cagliari: “Oggi servirà una Lazio concentrata per tutta la partita, una Lazio che vuole portare il risultato. Il Cagliari viene con l’intenzione di vincere, ha fame di punti, quindi dobbiamo essere pronti per questa gara”.
Sui tanti gol segnati dalla Lazio
“Siamo una famiglia, tutti possono fare gol e questo è un bene. Al di là dei francesi, ho conosciuto tutti i compagni che mi hanno aiutato ad integrarmi tanto. Siamo quasi tutti giovani e per questo le cose vanno bene”.
Le parole di Dia a DAZN
“Mi trovo dentro una squadra fantastica, che ha giocatori forti. Bene per tutti noi se vinciamo le partite, sia in casa che fuori. Bene per me e per la squadra. Quanto ti manca il gol? Questa sere giochiamo in casa, speriamo bene. Ma la cosa importante è che vinca la squadra. Poi se faccio gol o se faccio assist, oppure aiuto in altra maniera, è buono per tutti”.
Le parole di Dia a Sky
“Adesso stiamo andando bene, vogliamo continuare a vincere in casa e dopo vediamo gli obiettivi. Ora conta solo vincere le partite. La gente parla di noi, c’è entusiasmo, ma noi siamo concentrati e andiamo gara dopo gara. Il gol non è un pensiero o una preoccupazione. Contano solo i tre punti, se segno è meglio”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa