INTERVISTE
Dia: “Siamo pronti per fare una buona prestazione, ho già segnato qui”

DIA LECCE LAZIO PRE PARTITA – Manca sempre meno a Lecce-Lazio, match valido per la diciassettesima giornata di Serie A. Nel pre partita ha parlato Boulaye Dia, dicendo la sua sul match del Via del Mare.
LEGGI ANCHE: Le formazioni ufficiali di Lecce Lazio: torna Dia dietro Castellanos
Lecce – Lazio, le parole di Dia nel pre partita
Queste le dichiarazioni rilasciate da Boulaye Dia ai microfoni ufficiali biancocelesti prima di Lecce – Lazio: “Settimana dura dopo la partita di lunedì, adesso siamo pronti già stasera per fare una buona prestazione, tutta la squadra, per vincere di nuovo”.
Sul suo ruolo
“Lavoro per questo, per aiutare la squadra e per migliorare la mia performance e se posso segnare per aiutare la squadra bene. Ho già segnato qui, siamo carichi e conosco un giocatore che sta qui e che era con me a Salerno e non voglio perdere contro di lui”.
Sulla coppia con Castellanos
“Devo lavorare insieme a Taty sulla pressione per aiutare la squadra sulla prima uscita dell’avversario. È fondamentale per la squadra, dopo il gol questo è un altro aspetto importante”.
Le parole di Dia a Dazn prima di Lecce – Lazio
“La miglior maniera per dimenticare l’Inter è fare una buona settimana d’allenamento e giocare bene stasera, facendo risultato. Io e Taty siamo due punte che giochiamo insieme, vogliamo aiutare la squadra. Il mister decide chi gioca, a me piace giocare a due. Pensiamo una partita alla volta, è vero che è un po’ che non segno, ma voglio farlo di nuovo stasera”.
Le parole di Dia a Sky prima di Lecce – Lazio
“La gara di lunedì era difficile ma è già alle spalle, siamo pronti a fare una grande prestazione questa sera e vincere la gara per dimenticare il match contro l’Inter. Abbiamo lavorato sul campo con serenità tutta la settimana per preparare questa gara e vogliamo affrontare la sfida come sappiamo”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE25 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA29 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio