NOTIZIE
Diabolik, funerali in forma privata ma la sorella fa ricorso al Tar
UCCISIONE DIABOLIK – Fabrizio Piscitelli, noto a tutti con il nome di Diabolik, è stato ucciso due sere fa al Parco degli Acquedotti in Roma…

UCCISIONE DIABOLIK – Fabrizio Piscitelli, noto a tutti con il nome di Diabolik, è stato ucciso due sere fa al Parco degli Acquedotti in Roma. La polizia mobile sta cercando di capire chi possa essere stato l’assassino, effettuando ricerche sui tre telefoni che gli sono stati ritrovati sul luogo. Nel frattempo il questore di Roma, Carmine Esposito, ha dichiarato che i funerali si svolgeranno in forma privata martedì 13 settembre alle 6 del mattino presso la cappella del cimitero Flaminio.
RICORSO AL TAR – La sorella Angela Piscitelli, secondo quanto riportato da IlTempo.it, ha annunciato un ricorso al Tar contro il divieto della questura di Roma di celebrare i funerali in forma pubblica. Queste le parole della sorella di Diabolik: “Sto scrivendo al Questore, al Prefetto, al Ministro dell’Interno che mio fratello non si muove da lì ed avrà il funerale di cui è degno e che vogliono i suoi cari. Provvederò a fare ricorso al Tar e nell’attesa mio fratello ci guarderà in tutte le azioni di tutela per lui”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE31 minuti fa
LIVE 76′ Venezia Lazio 0-0: ammonito Nicolussi Caviglia
-
MOVIOLA32 minuti fa
LIVE 75′, la moviola di Venezia Lazio 0-0: ammonito Nicolussi Caviglia
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio