NOTIZIE
Diabolik, Gabriele Paparelli: “Ha fatto tanto per la mia famiglia”
DIABOLIK GABRIELE PAPARELLI – Nella serata di ieri, l’ex capo ultras della Lazio Fabrizio Piscitelli noto come Diabolik…

DIABOLIK GABRIELE PAPARELLI – Nella serata di ieri, l’ex capo ultras della Lazio Fabrizio Piscitelli noto come Diabolik, è stato trovato senza vita nel parco degli Acquedotti in zona Tuscolana. Il figlio di Vincenzo Paparelli, Gabriele si è voluto unire al cordoglio ai microfoni di Adnkronos. Queste le sue parole.
IL CORDOGLIO – “Ho appreso la notizia poco fa, lo conoscevo personalmente e per me questa è veramente una brutta notizia.Sulle cause non posso parlare ma come amico, e per quanto ha sempre fatto per la mia famiglia, mi sento di esprimere la mia vicinanza ai suoi famigliari in questo drammatico momento. Spesso siamo stati a cena assieme ma lo ricordo soprattutto perché ha voluto fortemente mettere la targa in ricordo di mio padre sotto la curva. Hanno raccolto qualcosa come 15mila firme in 48 ore e questo solo grazie a lui e alla sua voglia di imprimere sotto la curva il ricordo di papà”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio