NOTIZIE
DIABOLIK rivela: “La Questura non ci ha dato l’ok per la coreografia nel derby. Non siamo noi tifosi a inasprire i toni…”
Il leader della Curva Nord aggiunge: «Ci hanno detto che erano offensivi verso i giallorossi. Non è prevista un’altra coreografia anche perché non abbiamo più il tempo necessario»…
NOTIZIE SS LAZIO – «Per la coreografia del derby avevamo un’idea molto originale, ma non ci è stato permesso di realizzarla. Ci è stato negato dalla Questura l’utilizzo di alcuni accessori, quali palloni gonfiati ad elio e tutto ciò che avrebbe raffigurato la Coppa Italia, ritenendoli offensivi nei confronti degli avversari». Sono le parole di Fabrizio ‘Diabolik‘, leader della Curva Nord, rilasciate ai microfoni di Radiosei. Poi continua: «Domenica, senza la coreografia che volevamo fare, non entrerò allo Stadio anche per rispetto di tutti quei tifosi che hanno contribuito economicamente. Il materiale è già stato acquistato. Non è prevista un’altra coreografia anche perché non abbiamo più il tempo necessario. Se c’è chi sta inasprendo gli animi per questo derby di sicuro questi non sono i tifosi. La pericolosità di un palloncino è inspiegabile. Viene permesso ad un’aquila di volare, un’opportunità che sicuramente ci rappresenta e ci inorgoglisce, ma non è meno rischiosa di un palloncino gonfiato ad elio che anche in passato è stato usato in una Curva. La bombola utilizzata per gonfiarli non contiene un gas infiammabile tale da rappresentare un elemento di pericolosità».
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto