NOTIZIE
DIABOLIK: ” Siamo rimasti con l’acquolina in bocca per Yilmaz e ci sono rimasti male tutti per l’ennesima volta”
Il capo tifoso della Nord aggiunge: “Sui biglietti Lotito ha ragione, ma un dato rispecchiabile in tutta Italia…”
NOTIZIE SS LAZIO – Fabrizio PISCITELLI detto Diabolik, volto storico della Curva Nord, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei per commentare la vendita dei biglietti per il derby del 22 settembre (circa 11 mila tagliandi staccati, ndr) e la contestazione contro la società andata in scena domenica scorsa contro il CHIEVO:
SUL DERBY – “Questi dati non ce li saremmo aspettati nemmeno se avessimo perso la coppa il 26. E’ un dato di fatto, rispecchiabile in tutti gli stadi d’Italia. Su certe cose Lotito ha ragione, perché l’azienda dovrebbe fare tutti i sacrifici se la risposta del consumatore è negativa?”
SULLA CONTESTAZIONE – “Ci sono stati contrasti per una campagna acquisti che dopo il 26 poteva far pensare a una progettualità e non basta sentirsi dire che sono stati spesi tot milioni perché allora sono stati spesi male. Si è fatta una contestazione che quasi tutti hanno ritenuto giusta, non vogliamo spaccare l’equilibrio che noi abbiamo voluto ricreare, ognuno può condividere o meno, la curva non ha condiviso le operazioni di mercato. Saremo ben lieti di esser presi in giro se i nuovi acquisti dovessero esplodere. Siamo rimasti con l’acquolina in bocca per Yilmaz e ci sono rimasti male tutti per l’ennesima volta”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto