NOTIZIE
DIABOLIK svela: “Per il derby pronta una coreografia che unisca CURVA, DISTINTI e TEVERE”
Il leader della Curva Nord ha poi parlato della gara: “Questa per noi è una partita irripetibile, entrerà nella storia”…
NOTIZIE SS LAZIO – Un obiettivo: una coreografia realizzata da 30mila persone e che unisca Curva, Distinti e Tribuna Tevere. Questo è quanto auspica Fabrizio Piscitelli alias Diabolik, uno dei leader della Curva Nord che ai microfoni di Radio Sei ha dichiarato: “Ieri c’è stata l’ultima riunione del direttivo, abbiamo deciso di creare una scenografia che coinvolga tutti i settori riservati ai tifosi laziali. Potrete immaginare lo sforzo, dato che la coreografia riguarderà circa 30mila persone. Per fare questo, però, dobbiamo contare sullo sforzo di tutti i nostri sostenitori. Basterà che, il giorno della partita, ogni tifoso ci aiuti con un contributo di un euro negli appositi bussolotti. Al momento abbiamo stanziato un budget di 7000 €: se tutti faranno quest’offerta, recupereremo l’investimento per quello che stiamo preparando“.
‘Diabolik’ parla poi di quello che rappresenterà per lui e per il tifo biancoceleste l’appuntamento del 26 maggio 2013: “Questa per noi è una partita irripetibile, entrerà nella storia. Quando la gente lo capirà, allora forse ci sarà la corsa al biglietto. Nel frattempo c’è chi la partita la vive già”. In conclusione l’appello alla gente di indossare una maglia celeste: “Ne parleremo meglio nei prossimi giorni, ma una cosa è certa: il mondo ci guarderà. Vogliamo contare sulla bontà del tifoso della Lazio, sulla voglia di fare bella figura“.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto