NOTIZIE
Diaconale: “La Lazio farà bene in Europa. Turnover? Tutti saranno all’altezza”
DIACONALE LAZIO EUROPA LEAGUE – Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il portavoce biancoceleste Arturo Diaconale…
DIACONALE LAZIO EUROPA LEAGUE – Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il portavoce biancoceleste Arturo Diaconale che ha parlato della gara di stasera, del mercato e non solo.
EUROPA LEAGUE – “Questo dell’Europa è un bel test e sono sicuro che faremo bene. Speriamo che la Lazio possa salvare l’immagine dell’Italia, visto che finora non è andata benissimo per le italiane in Europa. Bisogna dire che le squadre di Serie A a settembre faticano sempre, e anche la Nazionale. Mi auguro che la Lazio possa fare un’eccezione”.
TURNOVER – “Mi pare evidente che visti i tanti impegni, bisogna fare attenzione anche alla forma squadra nel medio-lungo periodo. Le scelte di Inzaghi saranno dettate dal buon senso. Anche se ci sarà turnover, chiunque entrerà sarà all’altezza della situazione”.
MERCATO E STAGIONE – “Prendendo spunto da quanto ha detto anche il presidente, questa svalutazione della Lazio può giocare a nostro favore. Chi ha pregiudizi dovrà ricredersi come lo scorso anno. Ci sono tutte le condizioni per far ricredere chi dubita. Sono i fatti a dimostrare alla gente come funziona il calciomercato. Abbiamo tanti giocatori in crescita e di qualità. Basta vedere Milinkovic, un giocatore di statura incredibile”.
BEHRAMI E LEDESMA – “Questi ripensamenti dimostrano che la linea scelta dalla società negli anni passati, anche se in un primo momento ha portato delle difficoltà, si è dimostrata vincente. Adesso la Lazio cura i rapporti con i giocatori e può fare scuola su questo. È una linea più che positiva che sta dando risultati. I ripensamenti, anche se tardivi, sono positivi”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto