CORONAVIRUS
Diaconale: “Le autorità stanno valutando se far slittare gli Europei. Ai laziali dico di stare tranqulli”

DIACONALE INTERVISTA – La sospensione della Serie A preoccupa molte delle società che in questa stagione si stanno giocando qualcosa di importante. Tra queste c’è la Lazio che, al momento, è seconda in classifica a -1 dalla Juventus. Il testa a testa per lo Scudetto, quest’anno, è quantomai infuocato quindi sarebbe un peccato dover vedere questa stagione avvincente infrangersi contro lo scoglio Coronavirus. A questo proposito Arturo Diaconale è intervenuto ai microfoni di Radio Centro Suono. Queste le sue parole.
La possibilità di rinviare Euro2020
“Giusto bloccare il campionato, ma adesso dobbiamo interrogarci sul come ripartire senza che nessuno venga danneggiato da questa situazione. Questo è un problema che sta affrontando il presidente Lotito in prima persona. Ai tifosi della Lazio dico di stare tranquilli perché non ci faremo scippare nulla. Le autorità calcistiche italiane stanno cercando di capire se far slittare gli Europei, così da recuperare le giornate rinviate.”
Il problema diritti tv
“Le squadre vogliono arrivare al termine della stagione, altrimenti c’è il pericolo che possano saltare i diritti televisivi che sono la fonte di sostentamento di ogni club. Non capisco, adesso, la prosecuzione delle Coppe Europee, se si deve fare di tutto per evitare il contagio non si possono usare due pesi e due misure”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio