NOTIZIE
Diaconale: “Non vogliamo smettere di vincere. Scudetto? Chissà…”
LAZIO DIACONALE – Arturo Diaconale ostenta tutto il suo orgoglio per questa Lazio capace, ieri sera…
LAZIO DIACONALE – Arturo Diaconale ostenta tutto il suo orgoglio per questa Lazio capace, ieri sera, di inanellare il nono successo consecutivo, oltre che di ottenere un’incredibile qualificazione ai sedicesimi di Europa League, raggiunta con due giornate di anticipo. Intervenuto ai microfoni di ‘TMW Radio’, il portavoce del club biancoceleste, ha parlato dello strepitoso momento di forma della squadra e dei possibili obiettivi stagionali, con una breve battuta anche sulla polemica legata all’apertura della Sud.
LA SQUADRA – “È un gruppo compatto, un allenatore capace ed una società che tiene insieme tutti i pezzi importanti. La particolarità della Lazio è un gioco di una semplicità disarmante, super efficace, ha una solidità atletica importante. È stata preparata bene, con una serie di individualità esplose e confermate”.
I SINGOLI – “Quello che ha fatto Inzaghi con Lucas Leiva e Luis Alberto li ha resi consapevoli delle loro capacità. Leiva è stata la miglior sorpresa finora. È una squadra che vince, che ritrova il suo pubblico è il miglior successo”.
OBIETTIVI – “L’obiettivo della Lazio è sempre quello di superare la partita successiva. Lo scopo adesso è la decima vittoria, poi vedremo. Bisogna migliorare la propria posizione in campionato e a livello europeo, senza eccessi di sicurezza che possono portare a spiacevoli sorprese. Scudetto? Vedremo nelle ultime settimane cosa succederà…”.
LA SUD – “La Sud sarà aperta perché non si può negare a chi ha pagato il diritto di assistere alla partita. È un discorso imposto dalla Magistratura, non possiamo defraudare i nostri abbonati, speriamo di non rivivere le stesse esperienze dell’ultima volta”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto