NOTIZIE
Diaconale: “Stiamo lavorando per i rinnovi. Ad Amatrice è stata una bella giornata”.
NOTIZIE LAZIO – Il responsabile della comunicazione biancoceleste ha parlato di contratti…

NOTIZIE LAZIO – Il direttore della comunicazione della Lazio Diaconale ha rilasciato diverse dichiarazioni a Radio Incontro Olympia:
QUESTIONE RINNOVI – “Stiamo lavorando, ci saranno novità. Il rinnovo di Parolo è importante, è migliorato tantissimo ed è diventato un pilastro della Lazio. E’ un ragazzo intelligente e sta contribuendo alla crescita di tutta la squadra. Per De Vrij ci vuole tempo ma stiamo lavorando con impegno. Anche per quanto riguarda Keita ho sensazioni positive, società e giocatore vogliono risolvere la questione e secondo me rimarrà alla Lazio.”
AMATRICE – Non poteva mancare, ovviamente, un suo commento sulla giornata laziale ad Amatrice: “Ho tanti amici ad Amatrice, è un territorio su cui ho lavorato e sono anche amico del sindaco. Poi io sono abruzzese, di un paese vicino ad Amatrice, la mia casa è stata danneggiata. La giornata di oggi è andata come previsto. C’è stato entusiasmo per i calciatori, accolti con grande gioia dagli abitanti. E’ stata una bella festa e la foto fatta vuole dimostrare la vicinanza della società al paese. Ci vorrà del tempo, ma l’obiettivo è quello di ricostruire il paese come era prima. Ad Amatrice la possibilità di ricostruire è più facile rispetto a L’Aquila e tutti speriamo che possa tornare quella di prima”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio