CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato: Lazio accostata a due nomi del Real Madrid in scadenza di contratto

DIAZ CEBALLOS LAZIO CALCIOMERCATO- Il Corriere dello Sport, nell’edizione romana, accosta la Lazio a Mariano Diaz e Dani Ceballos del Real Madrid. I due giocatori delle Merengues, entrambi in scadenza di contratto a giugno 2023, potrebbero diventare il fiore all’occhiello del calciomercato estivo della società di Lotito.
Gagliardini offerto alla Lazio, i biancocelesti meditano
Calciomercato: Lazio su Mariano Diaz e Dani Ceballos del Real Madrid
Un centrocampista di qualità e un attaccante di sicura affidabilità. Sono intriganti le strade che portano la Lazio verso Dani Ceballos, 26enne del Real Madrid, e Mariano Diaz, attaccante 29enne delle Merengues. Come detto, infatti, i due sono entrambi in scadenza di contratto (difficile che arrivino i rinnovi) e starebbero cercando una squadra per la stagione 2023/24 e le successive.
Tare e Lotito sarebbero interessati alla possibilità di non spendere per l’acquisto dei cartellini, ma resta qualche problema da risolvere con gli ingaggi dei due madridisti: il primo percepisce 3 milioni di Euro netti a stagione, il secondo qualcosa in meno.
La Lazio potrebbe fare la propria mossa nelle prossime settimane, ma pare difficile che possa pareggiare lo stipendio percepito dai due nella capitale spagnola.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere