NOTIZIE
Dieci anni di gestione LOTITO ma anche oggi tutto fermo per ASTORI. Problemi muscolari per ROZZI e BERISHA. FILIPPINI e MARCHETTI elogiano PIOLI
NEWS DELLA GIORNATA- Domani la presentazione della seconda e terza maglia, MAURI accolto calorosamente dai tifosi al Lazio Village…
NEWS DELLA GIORNATA- Nel giorno in cui si celebrano i dieci anni di gestione di Claudio LOTITO, il patron non ha mancato l’appuntamento con il comunicato giornaliero in cui ricorda gli albori della sua presidenza: “Probabilmente uno dei giorni più belli e significativi della mia vita, l’inizio di un cammino che dieci anni fa ho deciso d’intraprendere per la mia amata Lazio”. Domani sarà invece il giorno in cui verrà completata la presentazione delle maglie con la messa in mostra della seconda e terza divisa, ispirate rispettivamente a West Ham e Argentina. Ancora tutto fermo per ASTORI, anzi arriva anche una frenata dal d.s. del Cagliari MARROCCU: “Con la Lazio niente più che semplici contatti”.
AURONZO GIORNO NOVE
Si intensifica la preparazione ad Auronzo in vista delle 4 amichevoli previste nei prossimi giorni, la prima domani contro l’Indonesia U23. PIOLI si rivela un perfezionista e incita i suoi a stare vicini e a cercare il gol in ogni azione. A fine allenamento Lorenzo FILIPPINI si è fermato ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 per commentare il suo ritiro: “Mi sto inserendo bene anche da centrale, spero di rimanere alla Lazio”. Anche Federico MARCHETTI, nel pomeriggio, si è fermato a parlare in radio sottolineando l’immensa gioia nel constatare l’affetto dei tifosi verso di lui. Grande entusiasmo anche per Stefano MAURI accolto nel Lazio Village da molti tifosi, ritrovatisi lì per acclamare il loro capitano. Non si sono allenati ROZZI e BERISHA vittime di due infortuni, non gravi, che li terranno a riposo per qualche giorno.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto