NOTIZIE
Dieci anni senza Gabbo: tutte le iniziative in programma per oggi
SIT IN GABRIELE SANDRI TIFOSI LAZIO – Dieci anni senza Gabbo. Tanto è passato da quello scellerato colpo di pistola lungo l’A1…

SIT IN GABRIELE SANDRI TIFOSI LAZIO – Dieci anni senza Gabbo. Tanto è passato da quello scellerato colpo di pistola lungo l’A1 che ha spezzato la vita di Gabriele Sandri, tifoso della Lazio che, assieme ai suoi amici, si stava recando a Milano per assistere ad Inter–Lazio.
INIZIATIVE – Oggi, come ricorda il Corriere dello Sport, verrà organizzata una manifestazione davanti alla Curva Nord (ore 14,30, lato Tribuna Tevere, dove era solito entrare Gabbo) per ricordarlo. Un invito esteso a tutte le tifoserie di Italia che, nel corso di questi anni, non hanno mai fatto mancare il loro appoggio. Sono attesi tifosi da Bergamo (Atalanta), Milano (Inter e Milan), ma anche da Taranto, Cava dei Tirreni, Lecce e tante altre città. Tutti uniti per abbracciare in maniera simbolica Gabriele e la sua famiglia. In giornata, inoltre, ci sarà anche una raccolta di sangue (a partire dalle 7 di mattina) del gruppo donatori Gabriele Sandri al Bambin Gesù al Gianicolo, mentre alle 17 verrà celebrata una messa in suffragio alla Chiesa di San Pio X, in piazza della Balduina.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio