NOTIZIE
DIEGO FUSER punta sulla Lazio: «Un bel mix di giocatori e allenatore, vederla lassù non è una sorpresa»
L’ex centrocampista biancoceleste commenta il momento della Lazio
DIEGO FUSER punta sulla Lazio: «Un bel mix di giocatori e allenatore, vederla lassù non è una sorpresa»
L’ex centrocampista biancoceleste commenta il momento della Lazio
(getty images)
Diego Fuser, centrocampista della Lazio dal 1992 al ’98, è stato intervistato da TMW. La Lazio è in vetta alla classifica insieme all’Udinese, in attesa che la Juventus recuperi la partita con il Napoli. Si aspettava che la squadra di Reja in dieci partite ne vincesse sei, pareggiasse tre e perdesse una? “Da subito la Lazio mi ha fatto una buona impressione perché quest’estate ha comprato giocatori forti che servivano per rinforzare la rosa. Per questo dico in tutta sincerità vedere la Lazio in testa alla classifica non è una sorpresa per me”.
Il problema della Lazio dell’anno scorso era trovare il gol; quest’anno, con Klose, è tutta un’altra musica: “Direi di sì, Klose è sempre stato un nazionale tedesco e in carriera ha dimostrato di saper segnare e di essere un calciatore completo. Oltre a lui fra i nuovi arrivati alla Lazio c’è anche Cisse che si integra perfettamente con Klose”.
Miglior difesa e secondo miglio attacco, sono numeri vincenti quelli della Lazio: “E’ tutto l’insieme che funziona anche il centrocampo e per di più in squadra ci sono giocatori forti e infatti quando una squadra è in testa alla classifica vuol dire che tutti i reparti sono di valore e che l’allenatore è riuscito ad amalgamare bene tutti i giocatori. Ritengo che meritatamente la Lazio occupi una posizione di testa”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
COPPA ITALIA1 minuto fa
Coppa Italia, Inter Lazio 2-0: Arnautovic e Calhanoglu puniscono i biancocelesti
-
INFORTUNATI13 ore fa
Nuovo stop per Patric: problema alla caviglia per il difensore
-
COPPA ITALIA5 minuti fa
Coppa Italia, la moviola di Inter Lazio 2-0: termina al Meazza, 5 i gialli per i biancocelesti