CALCIOMERCATO LAZIO
UFFICIALE- La Lazio si aggiudica Diego Gonzalez e Maliszewksi
DIEGO GONZALEZ MALISZEWSKI LAZIO UFFICIALE- Oltre al colpo Pellegrini dobbiamo registrare altri due innesti per la Lazio, soprattutto per la squadra del futuro. Ufficiale l’arrivo alla Lazio dell’attaccante Diego Gonzalez, classe 2003, che si unisce a quello del giovane portiere Maliszewski, classe 2004.
UFFICIALE- Lazio, depositato il contratto di Pellegrini
Calciomercato Lazio: ufficiale l’arrivo di Diego Gonzalez e Maliszewski, giovani talenti
Diego Luiz Gonzalez Alcaraz: un giovane attaccante alla Lazio
Paraguaiano, da poco ventenne (7 gennaio), Diego Gonzalez è un attaccante esterno, che può ricoprire anche il ruolo di ala.
Pagato 750.000 Euro, è alto 177 cm e fa della rapidità e della tecnica le sue armi migliori. Arriva dal Celaya, squadra messicana di seconda divisione, e potrebbe essere il fiore all’occhiello dello scouting biancoceleste. Deve crescere, certo, ma pare essere un giovane di grandi prospettive.
In patria ha giocato, in stagione, 1041 minuti, segnando 4 reti. Ha già indossato la maglia del Paraguay Under 20.
Alla Lazio dovrebbe aggregarsi alla Primavera, per dimostrare il proprio valore e spiccare il volo dopo un periodo di adattamento all’Italia e al calcio italiano.
Maliszewski: portiere polacco classe 2004
Il giovane Maliszewski è un portiere polacco classe 2004, ed è stato prelevato dal Parma Under 19. Il ragazzo dovrebbe farsi le ossa nei pari età biancocelesti. Il suo contratto lo lega al club di Lotito per 2 anni e mezzo, in cui sarà chiamato a dimostrare le sue qualità.
Deve ancora debuttare con i professionisti.
Lazio – Diego Gonzalez, il comunicato del club
“La S.S. Lazio comunica di aver acquisito temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive fino al 30 giugno 2023 del calciatore paraguaiano Diego Luis Gonzalez Alcaraz, proveniente dalla società messicana Celaya F.C.
La S.S. Lazio ha un diritto e un obbligo per l’acquisizione definitiva del diritto alle prestazioni sportive del suddetto calciatore al verificarsi di determinate condizioni sportive”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa