NOTIZIE
Difesa da rinforzare. La LAZIO stringe per VILOTIC e MAVRAJ
Il Corriere della Sera (A. Arzilli) – Tare volerà dall’Albania al Brasile con l’obiettivo di portare a Roma rinforzi. Il direttore sportivo seguirà anche Alejandro Silva…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La Lazio punta decisa a sistemare la difesa, è questo il senso della missione che, da oggi, porterà il direttore sportivo Igli Tare a rimbalzare dall’Albania al Brasile con l’obiettivo di portare rinforzi al tecnico Petkovic in tempo per il ritiro estivo. Prima di provare a chiudere col Santos per Felipe Anderson (cosa non facile), Tare vuole portare alla Lazio Mergim Mavraj, il centrale difensivo del Greuther Furth. Stasera il giocatore sarà in campo con la nazionale albanese contro la Norvegia. Tare sarà lì, in tribuna, ad osservarlo dopo che ha già raggiunto l’accordo (cifra vicina ai 2 milioni) con il club del quale il giocatore è capitano. Per ora, Mavraj si limita a non smentire: «Ora sono in ritiro poi tornerò al Greuther Fürth, dovrò capire le intenzioni della società», le sue parole riportate dal Corriere della Sera.
L’altro nome sul taccuino del dirigente è quello di Milan Vilotic: difensore centrale serbo, 26 anni, gioca in Svizzera nel Grasshoppers ed è stato chiesto espressamente da Petkovic. In Brasile, invece, Tare seguirà in modo particolare Alejandro Silva, terzino polivalente che gioca in Paraguay, nell’Olimpia. Un affare da 500 mila euro per un giocatore con una storia curiosa: prima del successo e della nazionale, Silva aveva deciso di smettere con il calcio e si era messo a lavorare in un negozio di alimentari e poi come apprendista fabbro. Finché, durante una partita di calcetto, un osservatore si è accorto di lui.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto