NOTIZIE
Adesivi antisemiti, individuati quindici ultras: ci sono due minorenni
LAZIO ANTISEMITISMO DIGOS – Iniziano a decollare le indagini della Digos in merito ai fatti di domenica scorsa, riguardanti i fotomontaggi di…

LAZIO ANTISEMITISMO DIGOS – Iniziano a decollare le indagini della Digos in merito ai fatti di domenica scorsa, riguardanti i fotomontaggi di Anna Frank con la maglia della Roma…
AGGIORNAMENTO ORE 19.36 – Aumenta il numero dei tifosi identificati dalla Digos nel corso dell’inchiesta aperta dalla Procura di Roma in merito agli adesivi antisemiti, attaccati da alcuni tifosi della Lazio nel corso dell’ultima sfida col Cagliari. Come riporta repubblica.it, al momento sarebbe stati 15 le persone riconosciute, con precedenti specifici, che rischiano ora una denuncia e un Daspo fino ad 8 anni. Ci sono anche due minorenni (il più piccolo ha 13 anni). Proseguono le indagini – che si affiancano a quelle portate avanti dalla FIGC – per individuare tutti i colpevoli, ed a breve una nuova informativa con l’indicazione degli autori delle affissioni sarà inviata in Procura dove è stato aperto un fascicolo.
AGGIORNAMENTO ORE 16.51 – Da quanto si apprende da ‘romatoday.it’, gli investigatori hanno individuato tre pseudotifosi biancocelesti, soprattutto grazie alle telecamere interne dello Stadio Olimpico. In Curva Sud sono stati rinvenuti, inoltre, ulteriori striscioni antisemiti, con frasi come “romanista ebreo” e “romanista Aronne Piperno“.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE6 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3