NOTIZIE
Dilemma De Vrij, l’opinione di Maldini: “Io la giocherei tutta la vita. E’ la conclusione di una cavalcata incredibile per la Lazio”
LAZIO DE VRIJ MALDINI – A poco più di 48 ore dal match decisivo contro l’Inter c’è ancora un dubbio che attanaglia i pensieri di mister Inzaghi…
LAZIO DE VRIJ MALDINI – A poco più di 48 ore dal match decisivo contro l’Inter c’è ancora un dubbio che attanaglia i pensieri di mister Inzaghi: l’impiego o meno di Stefan De Vrij. Durante la settimana molti ex giocatori sono intervenuti sull’argomento, oggi è stato il turno dell’ex capitano rossonero Paolo Maldini che ai microfoni di SkySport ha commentato così la situazione dell’olandese: “Io la giocherei tutta la vita, non c’è nemmeno da pensare. E’ la conclusione di una cavalcata incredibile per la Lazio e la dimostrazione di serietà di un professionista. Deve giocare, fare una grande partita e così potrà dimostrare all’Inter di essere un grande giocatore. Mi stupisce che qualcuno possa mettere in discussione il carattere e la professionalità di un grande giocatore. La decisione dovrebbe essere solo sua, di nessun altro”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto