NOTIZIE
Dinamo Kiev, i giocatori: “La Lazio gioca fino all’ultimo. E con il Cagliari…”
DINAMO KIEV GIOCATORI – La Dinamo Kiev si prepara, con una vittoria, alla sfida di giovedì sera contro la Lazio…..
DINAMO KIEV GIOCATORI – La Dinamo Kiev si prepara, con una vittoria, alla sfida di giovedì sera contro la Lazio. Artem Besedin ha parlato ai microfoni dei media ucraini: “Sono d’accordo con l’idea che oggi ci fosse una sorta di preparazione per una partita molto importante come quella di giovedì con la Lazio. Per noi, giocare con Veres è stato fondamentale. Dovevamo dimostrare che gli errori della partita precedente fossero ormai risolti. È bello essere riusciti a vincere. Ora ci prepareremo per la sfida con la Lazio con un buon umore”.
Denis Bojko – “Se ci restano forze per giovedì? Ovviamente. Dobbiamo essere ben concentrati. Nella prima gara c’è stato un risultato positivo. Ora ci stiamo preparando, stiamo lavorando come nostro solito”.
Vitali Buyalsky – “Forse oggi c’è stata una specie di prova generale prima della partita con la Lazio, ma il club romano è un avversario completamente diverso che mette in campo una tattica diversa. Contro il Cagliari i romani hanno pareggiato segnando al 95 ‘. Questo indica come la squadra giochi fino all’ultimo secondo. Dobbiamo restare concentrati fino all’ultimo”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto