BIGLIETTI LAZIO
Dinamo Kiev-Lazio, annullata la vendita dei biglietti per il settore ospiti (FOTO)
DINAMO KIEV LAZIO INFO BIGLIETTI – La Lazio dovrà giocare la gara di ritorno degli Ottavi di Europa League senza il sostegno dei propri tifosi: la società biancoceleste…

DINAMO KIEV LAZIO INFO BIGLIETTI – La Lazio dovrà giocare la gara di ritorno degli Ottavi di Europa League senza il sostegno dei propri tifosi: la società biancoceleste, con un comunicato ufficiale, ha infatti reso noto sul proprio sito di aver annullato la vendita dei biglietti nel settore ospiti dello stadio Olimpico di Kiev. Un’ulteriore difficoltà per i ragazzi di Simone Inzaghi che, in terra ucraina, si troveranno un impianto di 70mila posti completamente avverso.
IL COMUNICATO UFFICIALE – Nel comunicato diffuso dalla SS Lazio si legge inoltre che la vendita è stata sospesa per ragioni organizzative e di sicurezza: si invitano, quindi, i sostenitori biancocelesti a non mettersi in viaggio per Kiev in quanto neanche nella capitale ucraina sarà possibile acquistare biglietti per la partita.
#UEL ?
?❌ #DynamoLazio, annullata la vendita dei tagliandi per il settore ospiti➡️ https://t.co/TrvLQnHIlA pic.twitter.com/cN9AQGlgRu
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) March 9, 2018
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio