INTERVISTE
Vecino: “Abbiamo giocato un buon primo tempo”
EUROPA LEAGUE DINAMO KIEV LAZIO – A margine della conclusione della sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev, Matias Vecino, centrocampista della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel postpartita.
Leggi anche: le parole di mister Baroni
Le parole dell’uruguaiano
Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel postpartita: “Abbiamo giocato un buon primo tempo e abbiamo sfruttato bene le occasioni che ci sono capitate. Potevamo gestire meglio nel secondo tempo, ma in Europa non ci sono partite facili. Oggi per la prima volta in stagione abbiamo mantenuto la porta inviolata: siamo contenti perché era un nostro obbiettivo. Sicuramente è uno dei punti da migliorare”.
Su Baroni e le sue idee tattiche
“Sia lui che il suo staff si sono presentati sin da subito con grande umiltà. I suoi concetti sono chiari e semplici. Vuole un calcio molto offensivo e noi centrocampisti dobbiamo impegnarci per garantire equilibrio. Ci stiamo lavorando tutti insieme perché abbiamo giocato poche partite. Sinceramente, preferisco giocare in un centrocampo a due elementi piuttosto che da mezzala”.
Sul nuovo formato dell’Europa League
“Sinceramente preferivo il vecchio formato perché era più semplice. È una cosa nuova per tutti e può essere interessante. Sarà divertente affrontare così tante squadre diverse”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto