NOTIZIE
Dinamo-Lazio, parla Morozyuk: “Dovevamo essere più aggressivi, la Lazio è una grande squadra”
DINAMO KIEV LAZIO MOROZYUK – Si aspettavano molto di più in Ucraina dalla prestazione dei ragazzi di mister Chackevič: la gara di andata e l’ottimo 2 a 2 strappato all’Olimpico, avevano dato più di qualche speranza di passaggio del turno alla Dinamo Kiev. Ieri sera, però, si è vista tutta un’altra Lazio e poco hanno potuto i ragazzi in divisa bianca: a qualificarsi sono i biancocelesti, e con merito. A margine della partita Mykola Morozyuk, centrocampista ucraino, ha detto la sua sul sito della società: queste le dichiarazioni.
LA GARA – Non ce la siamo giocata bene: abbiamo iniziato la partita con molta attenzione, ci siamo abbassati e concesso troppo spazio ai nostri avversari. L’inizio è stato incerto e nel primo tempo ci sono state molte azioni confuse. In Italia abbiamo fatto una buona partita e ci siamo resi conto di potercela giocare. In alcuni momenti del secondo tempo loro ci hanno concesso degli spazi, dovevamo giocare in modo più aggressivo fin dai primi minuti. Queste gare comunque forniscono ottimi spunti di riflessione: trarremo le nostre conclusioni e cercheremo di non ripetere questi errori in futuro”.
LAZIO – “Abbiamo fatto delle buone partite in Europa: la Lazio è un’ottima squadra, ma potevamo passare anche dopo aver fallito il primo gol. Personalmente pensavo che avremmo giocato con maggiore sicurezza in casa e con tanto supporto da parte del pubblico. Ci aspettavamo che i tifosi sarebbero venuti a sostenerci, ma l’aspettativa è una cosa, poi vederli… Hanno contato tanti fattori, quello principale è però che i nostri rivali erano forti. Il nostro allenatore ci aveva avvisato, bastava vedere i numeri. Avremmo dovuto essere più aggressivi contro di loro”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto