NOTIZIE
Diomandé emula “Mamma ho perso l’aereo”
DIOMANDE’ CAEN STRASBURGO – Il centrocampista ivoriano Ismael Diomandé, 90′ in panchina durante la trasferta del suo Caen a Strasburgo…

DIOMANDE’ CAEN STRASBURGO – Il centrocampista ivoriano Ismael Diomandé, 90′ in panchina durante la trasferta del suo Caen a Strasburgo, è stato lasciato a piedi dal pullman della squadra. Esattamente così. Una vicenda che riporta la mente al celebre film americano del 1990 “Mamma ho perso l’aereo”, diretto da Chris Columbus e narrante le vicende del piccolo Kevin (interpretato da Macaulay Culkin), dimenticato a casa dalla famiglia, partita per trascorrere le vacanze di Natale a Parigi.
DIOMANDE’ – Per sua fortuna, Diomandé è riuscito a mettersi in contatto con compagni e dirigenti prima che quest’ultimi prendessero l’aereo, come raccontato dal diretto interessato a ‘RMC’: “Ero rimasto a parlare con dei miei vecchi compagni e una volta uscito dallo stadio non ho visto più il pullman. Li ho subito chiamati e ho scoperto che si erano dimenticati di me. Fortunatamente non avevano ancora preso l’aereo”.
-
ACCADDE OGGI21 minuti fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio