NOTIZIE
Direttive VAR ignorate dagli arbitri. Vertici AIA furiosi
SERIE A VAR AIA – L’ultima giornata di campionato è stata disastrosa. Il VAR, il nuovo mezzo tecnologico che avrebbe dovuto abbattere definitivamente…
SERIE A VAR AIA – L’ultima giornata di campionato è stata disastrosa. Il VAR, il nuovo mezzo tecnologico che avrebbe dovuto abbattere definitivamente ogni tipo di polemica, sembra averle addirittura incrementate. Il gol di mano di Cutrone, il rigore così così ed il gol annullato per fuorigioco inesistente in Crotone-Cagliari, il penalty dubbio dato al Napoli e quello negato al Bologna: una serie di errori incredibili che non è sfuggita ai vertici dell’AIA.
FURIOSI – Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, le ‘head’ dell’Associazione Italiana Arbitri nutrono un sentimento di profonda irritazione verso i fischietti italiani. In particolare, il designatore Rizzoli si era raccomandato in settimana, circa uno scrupoloso uso del mezzo, senza cura alcuna del tempo perso. “Prendetevi tutto quello che vi serve”. Raccomandazioni gettate al vento, a quanto pare.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto