NOTIZIE
INFERMERIA. Frattura costale per Parolo, domani gli accertamenti di de Vrij (VIDEO)
La larga vittoria sull’Empoli lascia due brutte notizie a mister Pioli…
NOTIZIE LAZIO – La Lazio demolisce l’Empoli, ma la gara dell’Olimpico regala anche due note negative a mister Pioli: gli infortuni di Marco Parolo e Stefan de Vrij…
AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Confermata la nostra indiscrezione: “L’atleta Marco Parolo é stato sottoposto ad accertamento di tac toracica alla clinica Paideia. Tale indagine ha documentato la frattura a tutto spessore dell’arco postero-laterale della decima costa di destra“, questa il comunicato pubblicato diramata dalla Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 18.15 – Brutte notizie per la Lazio: stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, Marco Parolo ha riportato una frattura costale. Infortunio che potrebbe quindi costargli il resto del campionato: Pioli perde una pedina fondamentale per la sua mediana.
AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, Roberto Bianchini, medico sociale biancoceleste, fa il punto della situazione sugli infortunati odierni: “Per quanto riguarda Parolo ha subito una gomitata sull’emitorace destro molto dolorosa e che gli dava difficoltà a respirare. Dovrà fare una Tac per valutare se si tratta di una frattura costale. La cosa più fastidiosa è il dolore che è estremamente limitante per certi tipi di movimenti. Se gli accertamenti poi dovessero evidenziare una frattura allora i tempi di recupero sarebbero ovviamente più lunghi. Ma al momento l’aspetto limitante, come ho detto, è il dolore. Il ragazzo sta andando in clinica e a breve sapremo l’entità dell’infortunio. De Vrij? L’olandese ha registrato un trauma discorsivo al comparto esterno del ginocchio sinistro. È come se si fosse insaccato il ginocchio. È una situazione che va studiata radiologicamente. Il controllo avverrà domani per valutare al meglio il problema, presumibilmente verso l’ora di pranzo. Infine, Marchetti sta molto meglio. Lunedì toglierà i tamponi e da martedì potrà riprendere ad allenarsi”.
AGGIORNAMENTO ORE 17.35 – Rischio frattura al torace per Parolo. Questo è quanto fa sapere Lazio Style Radio 89.3 in merito allo scontro con Signorelli per il centrocampista che si è immediatamente recato in Paideia per sottoporsi ad una radiografia. Confermata, invece, la distorsione al ginocchio per de Vrij che, però, si recherà domani nella struttura ospedaliera.
AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Se Parolo se l’è cavata con una “semplice” botta al costato, de Vrij ha invece riportato una distorsione al ginocchio sinistro. Subito dopo il termine del primo tempo il numero 3 biancoceleste si è recato in Paideia per ulteriori accertamenti per valutare possibili interessamenti ai legamenti o al menisco. Anche il centrocampista e Novaretti nella struttura per sottoporsi a radiografie: al costato per il primo, alla mano destra il secondo (dopo l’espulsione ha sfogato la sua rabbia contro la panchina rimanendo contuso)
Si attendono quindi aggiornamenti…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto