LAZIO PRIMAVERA
Distorsione al ginocchio per TOUNKARA: out due mesi (FOTO)
L’attaccante biancoceleste non dovrebbe avere nessun problema ai legamenti, ma i risultati della risonanza magnetica hanno confermato lo stop di sessanta giorni…
NOTIZIE SS LAZIO – La nota negativa della sfida di Coppa Italia tra la LAZIO PRIMAVERA e l’INTER viene dell’infermeria biancoceleste. Il bomber di Simone INZAGHI, TOUNKARA, ha lasciato il campo zoppicante, quasi piangente a seguito di un botta subita al ginocchio. Da gran combattente qual è ha chiesto al tecnico di non sostituirlo, ha provato a lottare ma ha dovuto alzare bandiera bianca. L’infortunio spaventa, perché il ginocchio faceva molto male all’attaccante biancoceleste e la paura di un interessamento ai legamenti era alta. Ma, stando a quanto appreso da LAZIONEWS.EU, si tratterebbe “solo” di una distorsione al ginocchio che potrebbe costringere l’attaccante a restare fuori tra i 30 e i 60 giorni. Ieri TOUNKARA si è sottoposto a una risonanza magnetica e stasera dovrebbero arrivare i risultati dell’esame che faranno definitiva chiarezza sull’infortunio. Ma c’è una nota positiva: altamente improbabile il ricorso a un intervento chirurgico.
Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico
AGGIORNAMENTO ORE 19.55 – Attraverso il proprio profilo di Twitter, lo stesso TOUNKARA ufficializza i tempi di recupero che gli saranno necessario per tornare a calcare i campi da gioco: “2 mesi fuori del campo e una pena per me è per la squadra però questo è il mondo del calcio po passare di tutto adesso solo pensare avanti. E sempre con la squadra perche sono pure la mia forza daje forza per domani a tutti quanti”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, Lazio-Cagliari 2-1: i biancocelesti si riprendono il terzo posto
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Cagliari: dubbi su Rovella e Zaccagni, c’è Pellegrini
-
EUROPA LEAGUE2 ore fa
Europa League, le probabili formazioni di Lazio Porto: qualche cambio per Baroni