NOTIZIE
Djibril, è sempre un’altra musica
Star anche fuori dal campo: oggi il Vaslui domenica il Genoa. E lunedì sarà sul set del nuovo video del rapper
Djibril, è sempre un’altra musica
Star anche fuori dal campo: oggi il Vaslui domenica il Genoa. E lunedì sarà sul set del nuovo video del rapper
(getty images)
Deejay Cisse e Puff Daddy saranno protagonisti di un videoclip musicale. L’attaccante francese sarà a Milano domenica sera e lunedì registrerà alcune scene. Djibril Cisse correrà da una parte all’altra, è richiestissimo, è stato scelto da Sean John Combs, più conosciuto come Puff Daddy per una nuova iniziativa discografica. Lo vuole anche Piero Chiambretti come ospite della nuova edizione del ‘Chiambretti Night’, la trasmissione di Italia 1, la trasmissione per numeri uno.
IL PERSONAGGIO Come si legge dalle pagine de Il Corriere dello Sport, a firma di Daniele Rindone, Cisse è un vero artista, si è sempre contraddistinto per il suo talento, non è mai stato banale. «La House Music è uno dei generi che preferisco, sono un po’ specializzato, ma lo faccio per passione, come tante cose della mia vita», disse nell’intervista concessa al Corriere dello Sport-Stadio prima di sbarcare a Roma.
LA STORIA –Djibril ‘Deejay’ Cisse ha segnato in Francia, in Premier League, in Grecia, in Italia e in tutte le competizioni europee. Ha alzato al cielo una Champions League con il Liverpool, è stato più volte cannoniere dei tornei in cui ha militato e sogna di tornare nella nazionale francese. E’ amato dai tifosi delle sue squadre, ha lasciato sempre un grande ricordo. Una volta è stato scelto per far parte di un videogioco, è stato digitalizzato per ‘Juiced 2: Hot Import Nights’, è di genere automobilistico, nel videogame guida una Ford Mustang Fastback GTA del 1967. Cisse torna sullo schermo con Puff Daddy, due che sanno fare show.
Fonte: Il Corriere dello Sport
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA9 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio