NOTIZIE
DJORDJEVIC: “Gennaio mese importante, vogliamo cominciare a vincere da stasera”
Le parole dell’attaccante serbo nel prepartita di Lazio-Sampdoria…
INTERVISTE PREGARA – La Lazio si appresta a scendere in campo contro la Sampdoria per una sfida molto importante per la corsa al terzo posto. Nell’immediato prepartita Filip Djordjevic ha presentato la sfida e caricato i tifosi. Queste le sue parole:
DJORDJEVIC A MEDIASET PREMIUM
Gennaio mese importante.
“Mese molto difficile, abbiamo 3/4 gare in case e questo aiuta molto perché è più facile davanti ai nostri tifosi. Vogliamo cominciare a vincere da stasera”.
Rimpianti sulla gara di Milano?
“Prima di giocare si diceva che se prendevamo un punto era un buon risultato, a San siro non è facile contro una grande squadra che ha fatto un ottimo secondo tempo. Stasera vogliamo i tre punti”.
Su Mihajlovic.
“E’ un grande allenatore che carica molto le sue squadre”.
DJORDJEVIC A LAZIO STYLE RADIO
Gara importante prima del derby.
“questa partita ora è la più importante, giochiamo in casa e vogliamo comandare e prendere tre punti che sono molto importanti prima del derby. Da stasera vogliamo essere da soli al terzo posto. Giochiamo contro una squadra che gioca molto bene, hanno un grande allenatore che carica molto la squadra. Saranno molto aggressivi, ma anche noi vogliamo esserlo. Dopo la partita vogliamo essere da soli al terzo posto”.
Tante gare all’olimpico.
“Sì abbiamo un mese difficile, ma tutto è più facile quando siamo davanti ai nostri tifosi e vogliamo cominciare da stasera con tre punti”.
Su Mihajlovic.
“Per la mia carriera è stato importante perché mi ha lanciato in Nazionale. E’ un grande allenatore e posso solo ringraziarlo”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto