NOTIZIE
DJORDJEVIC: “Lasciare il NANTES non sarà facile, ma ho riflettuto tanto è ho scelto la LAZIO. Spero di aver preso la decisione giusta”
L’attaccante serbo ammette: “Sarà dura quest’estate ricominciare ad allenarmi con nuovi compagni di squadra, in una nuova società. Ma questa è la vita di un calciatore”…
NOTIZIE SS LAZIO – Il suo video nel quale annunciava l’approdo alla LAZIO nella prossima estate ha fatto il giro del Raccordo e non solo (CLICCA QUI PER VEDERLO): Filip DJORDJEVIC ha ufficializzato il suo addio al NANTES per sposare la causa biancoceleste. Prima di lasciare i ‘Canarini’ però l’attaccante serbo vuole fare un ultimo regalo di addio ai propri tifosi, centrando una salvezza che fino a poco tempo fa sembra dover essere l’obiettivo minimo della stagione. Di seguito l’intervista che DJORDJEVIC ha rilasciato al sito ufficiale del NANTES:
Filip, hai annunciato il tuo addio al Nantes a fine stagione…
“Sì, ho preso questa decisione. Ho avuto tante proposte, ci ho riflettuto un po’ e poi ho scelto la Lazio. Si tratta di una nuova tappa nella mia carriera. Spero di aver fatto la scelta giusta”.
Non sarà facile lasciare il Nantes, dopo sette stagioni in cui hai difeso i colori giallo e verde…
“Certo che sarà difficile. Il Nantes è un club che amo, è la squadra del mio cuore. Sarà dura quest’estate ricominciare ad allenarmi con nuovi compagni di squadra, in una nuova società. Ma questa è la vita di un calciatore”.
Quali sono i tuoi obiettivi in questo momento?
“Rimango qui fino a fine stagione, farà di tutto affinché possiamo concludere il campionato nella migliore posizione possibile. Mi impegnerà ancora di più per ottenere il massimo dei punti”.
La tua partenza non lascerà indifferenti…
“Voglio ringraziare tutti, a partire dai tifosi che mi hanno sostenuto fin dal primo momento in cui sono arrivato. Non ho mai avuto un solo problema con loro. Sarò un sostenitore del Nantes per tutta la vita”.
Cosa ti porterai dietro di questi anni a Nantes?
“Tutto quello che sono riuscito a ottenere nel calcio, lo devo a questo club. Sono arrivato qui molto giovane, all’età di 19 anni. Quello che sono oggi è merito del Nantes. Voglio ringraziare tutti i membri dello staff e tutti coloro che lavorano in questo club. Conserverà bellissimi ricordi di questa società. Un grazie enorme a tutti!”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI43 minuti fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa